Da oggi puoi dormire alla Lego House

Editor:

Facebook, così come altri tanti social network, ci hanno tempestato di immagini della tanto desiderata Lego House. Una casa completamente ispirata agli amati mattoncini della Lego. Oggi non è solo una foto, perchè finalmente si aggiunge alle prenotazioni del servizio Airbnb.

Eh sì, avete letto bene. Volete visitare o dormire anche voi nella casa dell’infanzia? Potete farlo con un semplice click! Ma scopriamo insieme come…

La Lego House

Una casa completamente dedicata agli amanti dei giochi e, perchè no, degli architetti. Una costruzione in mattoni che diventa gigante, toccando il cuore di chiunque. Tutti abbiamo giocato e fantasticato con le costruzioni della Lego, che all’inizio di quest’anno sono diventati reali.
Ben 4 anni di lavorazione e l’ufficiale apertura a settembre. Un progetto interamente realizzato dallo studio Bjarke Ingels (BIG).

La casa ha come obiettivo quello di ispirare ancora una volta la creatività delle persone, capaci di immaginare mondi nuovi ed emozionanti.
La Lego House, posizionata nel cuore di Billund, occupa 23 metri di terreno e viene concepita come uno spazio urbano centro di raccolta di esperienze. Vi sono al suo interno ristoranti, caffetterie, sale conferenze… e al di sopra dell’edificio, una continua sequenza di mostre in spazi che si differenziano per colore.

La Lego House su Airbnb

Un progetto grande non poteva accontentarsi di risultare banale con una semplice prenotazione online. Doveva farlo con una delle più grandi piattaforme in voga di affitto, Airbnb. E per farlo, bisogna partecipare a un concorso.

Se avessi un’infinita disponibilità di mattoncini Lego, cosa creeresti insieme alla tua famiglia? “Immagina, crea, puoi”, come diceva una famosa pubblicità.

Chi crea il progetto più interessante realizzato completamente in Lego, vince un’esperienza completa all’interno della casa, incluso un pranzo insieme a uno dei più grandi builder mondiali, Jamie Berard.

Come partecipare al concorso?

Per avere maggiori informazioni su come partecipare al concorso per passare un giorno alla Lego House, potete visitare il sito Airbnb, nella sezione dedicata all’iniziativa. https://www.airbnb.it/night-at/lego-house

www.big.dk

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *