La penna stilografica Divina, un’idea regalo per il Natale 2017

Editor:

Arriva la preparazione per le festività e naturalmente arriva il momento di iniziare a farsi un’idea regalo per il Natale 2017: Parafernalia presenta una riedizione della penna stilografica Divina, un progetto del 1978.

Un design nuovo

Divina, disegnata da Sergio Carpani, diventa contemporanea. La sua veste tutta nuova si caratterizza per le linee semplici ed eleganti, nella leggerezza, nella finitura e dei colori vivaci e adatti a qualsiasi gusto.

Particolarmente evidente è l’attenzione al colore, simbolo che l’azienda si affaccia a un’accurata ricerca dello stile, capace di anticipare tendenze. Divina presenta una gamma di ben 10 colori: nero, alluminio naturale, titanio, bronzo, viola, rosso, arancio, blu, turchese e verde bandiera.

La penna stilografica

Sia se appassionati alla scrittura o meno, Divina è un bell’oggetto da avere. L’azienda la presenta nel momento giusto, proprio quando dobbiamo iniziare a depennare le idee regalo per questo Natale 2017.

Sono due le versioni presentate della penna Divina: per gli amanti della vecchia stilografica, realizzata con gruppo Schmidt con pennino in acciaio e punta iridium con caricamento a cartuccia; oppure è possibile usare il proprio inchiostro, con un converter per il caricamento. La seconda versione è di tipo Roller, con puntale in ottone cromato e refill roller Schmidt.

Il suo tratto distintivo? Sicuramente il fermaglio del cappuccio, una clip in acciaio con due inserti a corona cromato nero. Un elemento distintivo Parafernalia.

www.parafernalia.it

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *