DESIGN STREET È STATO ELETTO “BEST DESIGN MEDIA”
E SI CLASSIFICA COME  “MIGLIOR BLOG DI DESIGN” ITALIANO
E INTERNAZIONALE PER LA SECONDA VOLTA IN 3 ANNI

Il nostro design blog Design Street si aggiudica per la seconda volta il Best Design Media Award 2019-2020. Dopo essere stato nominato “miglior blog di design nel 2016-17, Design Street ha ricevuto per la seconda volta in soli 3 anni il premio più ambito fra tutti i media di design. Anzi, non solo Design Street è considerato il miglior blog, ma addirittura il miglior media di design in assoluto!
Un certificato di eccellenza che premia i migliori blog di design internazionali, rilasciato dal prestigioso A’ design Award.
Secondo gli organizzatori del premio dunque, Design Street è il miglior blog italiano di design e arredamento. Un bel traguardo per il nostro web magazine Design Street che, con questo secondo riconoscimento, entra nella lista dei migliori design blog internazionali.
Design Street
 come Dezeen Yanko Design, al pari di riviste come Wallpaper Icon e di molti altri design media premiati negli anni passati.
Un riconoscimento alla nostra grande passione per il design e al nostro lavoro quotidiano che ci pone a fianco dei più autorevoli blog internazionali e dei più grandi media di design.

COS’È IL BEST DESIGN MEDIA AWARD

Dalla pagina web di A’ Design Award dedicata al DIGITAL AND BROADCASTING MEDIA DESIGN, scopriamo che il Best Design Media Award non è solo un premio, bensì un indice di qualità e perfezione tra pubblicazioni digitali…:

“The A’ Design Award for Digital and Broadcasting Media is not just an award, it is the indicator of quality and perfection in digital publication, the award is recognized worldwide and takes the attention of design oriented companies, professionals and interest groups. Winning the A’ Award is a certificate of excellence for publishers and editors, an important milestone in your career as well as a strong tool to reinforce and strengthen your publications’ brand value and international status”.

LA MOTIVAZIONE

L’ente ci segnala che, per entrambi gli anni, Design Street è stato premiato con il “Best Design Media Award”, con la seguente motivazione:

Design Street was added under Best Design Media. The relevant A’ Design Award category for Design Street is Digital and Broadcasting Media Design, this category is open to Authors, Publishers, Media Specialists, Content Directors, Producers and Broadcasting Companies. 

The selection was made by thousands of award winning designers who have voted DESIGN STREET as one of the best design publications to follow, admire and get inspired by.”

Non ci resta che ringraziare A’ Design Award per il premio. Ma soprattutto (come cita letteralmente la motivazione) “le migliaia di designer che hanno votato DESIGN STREET” come una delle migliori pubblicazioni di design da seguire, da ammirare e dalla quale trarre ispirazione”.

Sempre citando il certificato ufficiale che abbiamo ricevuto, scopriamo che:

“Il Best Design Media Award” è un riconoscimento speciale offerto da A’ Design Award alle migliori pubblicazioni di design al mondo, votate da migliaia di designer, artisti e architetti da tutto il mondo. (…) Lo status di “Best Design Media” è insignito alle principali pubblicazioni come riconoscimento per il loro ruolo e il supporto alla creazione di un mondo migliore, nel quale una migliore comprensione del buon design conduce alla creazione di prodotti e servizi migliori che vanno a vantaggio della società”. Firmato: Frank R. Scott, Media Coordinator di A’ Design Award & Competition

Author

Sono architetto, giornalista e blogger. Sono consulente strategico di design management e di comunicazione del design. Aiuto i business innovativi a crescere e a raggiungere i propri obiettivi nel modo più rapido, economico, efficace. Scopri di più sul mio sito ww.massimorosati.it Se pensi che posso essere d'aiuto anche a te, contattami qui: [email protected]

2 Comments

  1. Roberto Marcatti Reply

    Sempre avanti…….. Complimenti per il risultato.
    Roberto

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.