Vivere il momento: è proprio questo il messaggio che vuole comunicare Daydream, la sedia a incastro disegnata dallo studio israeliano Joynout.

Il concept

Studi dimostrano che le cose buone hanno bisogno di avere dei propri momenti. E allora perchè non creare l’occasione per goderseli?
Nasce così Daydream, la sedia pensata per il rilassamento mentale e fisico, per le chiacchere tra amici o la semplice lettura di un libro. Una poltrona che permette agli utenti di allontanarsi dalla vita frenetica e di concentrarsi al godimento del presente

GUARDA ANCHE IL SISTEMA DI SEDUTE PUBBLICHE D&A DI JOYNOUT.

La sedia a incastro Daydream

Tecnicamente, Daydream nasce dall’incastro di due petali imbottiti. Unendosi al centro, questi due strutture creano un’angolatura che permette all’utente di accomodarsi e assumere una posizione di relax.
La seduta è pensata per ospitare fino a due persone, così da avere uno spazio comodo per stare da soli o instaurare un dialogo con amici.

Daydream viene proposta dallo studio in ben dieci diversi colori, così da poter creare infinite soluzioni e personalizzazioni.

www.joynout.com

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.