Da Brionvega, il primo diffusore che “si indossa”

Editor:

Brionvega, storico marchio icona per il mondo dell’audio e video di design, presentare Brionvega WEARiT ts 217, un diffusore bluetooth “indossabile” da portare sempre con sé.

Disegnato da Michael Young, WEARiT ts217 nasce come interpretazione del celebre modello ts207, vera e propria icona degli anni 60. Ecco come il designer racconta questo concept: “L’obiettivo di questo progetto non è tanto entrare nel settore dei gadget tecnologici cheap e con una vita breve, un mercato che si muove troppo velocemente per creare oggetti di valore destinati a durare nel tempo. Abbiamo creato invece un prodotto di alta qualità che riflette in modo conciso l’importante valore del DNA del marchio BRIONVEGA, ma nei termini correnti”.

Brionvega WEARiT ts 217 si distingue non solo per il design che caratterizza, da sempre, tutti i prodotti del Brand italiano, ma anche per il concetto di “musica indossabile”. Il prodotto infatti è venduto insieme a una borsetta-custodia che lo trasforma in un vero accessorio fashion che, con i suoi 3 colori – tabacco, blue e purple – diventa così parte integrante dell’outifit.
La borsa inoltre può essere accessoriata sia con la cinghia a tracolla sia con quella a maniglia.
Questo per quanto riguarda il “look”. Passando ai contenuti tecnologici, Brionvega WEAIRiT ts 217 è dotato di un sistema a 2 altoparlanti ad alta efficienza con un radiatore passivo per bassi; di una batteria a lunga durata con ricarica USB, per un ascolto senza interruzioni fino a 24h, di sistema viva voce con microfono per rispondere alle chiamate: una volta terminata la conversazione, la musica riprende automaticamente. Utilissima anche la funzione power-bank per ricaricare qualsiasi smartphone in caso di necessità.
La funzione “Real Stereo” infine, permette di connettere, in automatico esenza fili, due apparecchi contemporaneamente per una più potente e coinvolgente riproduzione sonora.

www.brionvega.it

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *