Cosas, la collezione di oggetti eccentrici ai confini tra arte e contemporaneità

Editor:

Cosas, che in spagnolo significa proprio “cose”, è la collezione di oggetti eccentrici presentati dall’azienda Sancal, nota per il suo carattere tra l’artistico e l’umoristico.
La collezione, che riconferma il marchio e il gusto del brand, si sviluppa su tre prodotti precisi, belli da esporre, fantastici da portare sempre con sè. Si tratta di coperte e cuscini che si abbinano a accessori di moda, tutti unificati da fantasie che non passano inosservati.

Il gusto eccentrico della collezione Cosas

Colori vivaci e tocchi tipicamente femminili non potevano mancare in questa collezione eccentrica che vuole aprire le danze alle nuove stagioni.
Ogni prodotto della collezione è stato pensato come unico, un’opera d’arte che deve diventare irresistibile.

Belli ma soprattutto comodi, perfetti per chi, nonostante l’arrivo dell’estate, vuole ancora rimanere accucciato negli angoli di casa godendosi il relax dei piccoli momenti.
Colori forti che completano la leggerezza e la morbidezza dei materiali, perfetto connubio tra ricerca artistica, alta qualità e gusto contemporaneo.

Non manca neanche l’ironia

Ironico, allegro, colorato e perfetto per tutti, arriva la coperta a forma di felino, perfetta per essere abbracciati e coccolati in un caldo e morbido abbraccio.

Una coperta multifunzionale che, tramite un laccio, può trasformarsi in un comodo cuscino, per chi ha casa ha poco spazio e vuole mantenere tutto in ordine.
E parliamo delle stampe: irresistibili!

Banana guys“, “Wild dots” e “Urban jungle” di Egle Zvirblyte colorano le nostre giornate spente, in un forte mix di design e arte grafica.

www.sancal.com

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.