Carrie, la lampada portatile e ricaricabile

Editor:

Carrie è la nuova lampada portatile ricaricabile, disegnata dallo studio Norm Archtects per Menu. Un oggetto che, per il suo stile pulito ed essenziale, rispecchia perfettamente lo stile che ha reso famoso lo studio danese

La lampada Carrie non è altro che la naturale evoluzione dell’omonimo portacandele, già disegnato da Norm Architects.

Carrie è una lampada piccola, leggera e maneggevole grazie alla sua impugnatura che permette di spostarla o di portarla in giro come una torcia o un portacandele di nuova generazione. Dotata di una fonte luminosa a Led, Carrie si ricarica attraverso una porta USB collegabile alla presa o a qualsiasi device personale.

Può essere usata su un tavolo per una cena romantica, in ufficio, di fianco alla poltrona per una tranquilla lettura, sul comodino o, su un tavolino di un bar. È perfetta all’aperto, per un picnic sull’erba, per una serata in spiaggia, per accompagnarci durante una passeggiata o magari appesa a un ramo, per illuminare una festa in giardino o sul terrazzo.

Le possibilità d’uso sono pressoché infinite. La maniglia può essere rimossa per dare alla lampada un look ancora più eleggente e minimale.

http://normcph.com/

https://menu.as

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *