Il calcetto digitale per sfidarsi in squadra oppure online

Editor:

Un calcetto digitale? perché no…
Questo innovativo “Calcio Balilla” digitale è il primo gioco digitale dall’azienda olandese Digiegames.

La cosa bella di DigieGames è che la tecnologia racchiusa in questo calcetto digitale dà la possibilità agli sfidanti di giocare nella stessa stanza ma anche in luoghi doversi.

Basta infatti che i giocatori colleghino i propri DigieGames via bluetooth alla rete e si può sfidare online un giocatore in un altro paese o in un altro continente! Inoltre si può giocare in modalità 1 giocatore e in modalità allenamento.

Grazie alla tecnologia di questo calcio balilla digitale, si possono personalizzare tutte le grafiche. È possibile scegliere e modificare i colori delle divise dei giocatori, così da permettere sfide con squadre vere. Può anche essere modificata la velocità della palla così come si può scegliere su quale campo giocare e se si preferisce l’effetto erba asciutta oppure bagnata.

Si può anche scegliere la pubblicità per gli striscioni a bordo campo. Questo permette non solo di creare un effetto più realistico ma anche di “sponsorizzare” il campo con veri annunci. Un’idea perfetta per chi usa il calcetto digitale DigieGames nei locali pubblici.

Si possono anche secolare e personalizzare gli effetti sonori, come ad esempio il boato del pubblico esultante ad ogni goal.

L’unità di base è dotata di 4 serie di giocatori per parte e di uno schermo Led da 43 o 46 pollici per la versione in legno e da 49 pollici per la versione full metal.

Ma le dimensioni del soccer table DigieGames possono essere personalizzate così come il numero delle aste di controllo, che possono diventare anche 8.

Per ora, il tavolo da gioco DigieGames è dotato solamente del calcetto ma in futuro sarà possibile utilizzare lo stesso tavolo, aggiornando il software, per altri sport come la pallanuoto, la pallavolo l’hockey e molti altri…

Digiegames è una giovane start up composta da 3 persone: Erik Grooy che si occupa di design e ingegnerizzazione, Rob Tieben, esperto di elettronica e di sviluppo di giochi e Paul Verounde, che si occupa di marketing e vendite.

www.digiegames.eu

 

 

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *