bulthaup b Solitaire, satelliti funzionali in cucina

Editor:

bulthaup b Solitaire è la nuovissima collezione di elementi d’arredo funzionali che arricchiscono l’ambiente cucina. Si tratta di veri e propri mobili realizzati con grande cura e attenzione per i dettagli che integrano i tradizionali mobili da cucina e creano un filtro fra la cucina stessa e la zona living.

L’idea che ha guidato la nascita della linea bulthaup b Solitaire è il desiderio di creare spazi non solo funzionali ma che favoriscano le relazioni sociali, tradizionalmente designate a questi due ambienti.

Tra le proposte di bulthaup b Solitaire, la piattaforma free standing, uno spazio di lavoro e di servizio decentrato caratterizzato da un telaio in alluminio nero opaco disponibile in tre dimensioni e con tre diversi top. Può essere equipaggiato con griglie in ghisa o in legno, ripiani ed elementi estraibili in rovere, anche con alzata perimetrale in vetro.

La grande flessibilità di questa piattaforma free standing consente di definire la forma, l’altezza, le funzioni e i materiali utilizzati a seconda delle necessità. Un sistema completamente personalizzabile e modificabile in qualsiasi momento che si trasforma con estrema facilità da luogo di lavoro a dispensa.

Cuore della cucina il tavolo della collezione bulthaup b Solitaire è realizzato con uno spesso piano in massello di rovere naturale sorretto da una struttura in alluminio nero opaco, coordinato quindi con la piattaforma free standing.

A completamento del tavolo, la panca è realizzata con la stessa essenza (il rovere naturale), ma le gambe sono in legno anziché in alluminio. La panca può essere arricchita da un comodo cuscino in pelle.

https://bulthaup.com/it-it/

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *