Bubble coffee, una bolla in un tavolo

Editor:

Gioco di spazi e forme geometriche, sorprese e combinazione di materiali che danno vita a Bubble coffee, il tavolo con la bolla di vetro.

Come se qualcuno soffiasse acqua e sapone dentro una costruzione di un telaio in noce: un costrutto perfettamente geometrico dal quale nasce una bolla di vetro azzurro come il mare.

Il progetto è dello studio dei Paesi Bassi Thier & vanDaalen, di Iris e Ruben. Due giovani designer che amano unire le forme spontanee e naturali con la geometria più basica, per trasformare l’astrattismo in illuminazioni, mobili e accessori.

In linea con il loro modo di progettare, Bubble coffee table regala un tocco di colore agli ambienti domestici, creando illusioni ottiche e sensazioni di spazio che nascono dal nulla.

E come per magia, il tavolo può contenere oggetti. Basta sollevare il piano di appoggio per conservare qualsiasi cosa dentro la bolla in vetro acrilico, e tutto sembrerà volare nello spazio.

Minimalismo, eleganza, forma e colore che danno un’impronta innovativa, nella sperimentazione di materiali, tecniche e costruzioni varie.

www.thiervandaalen.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *