Boxinbox: i contenitori nei contenitori di Philippe Starck

Editor:

Dal genio di Philippe Starck, ecco Boxinbox una nuova serie di tavolini, contenitori e mobili a giorno disegnati per Glas Italia concepiti come scatola nella scatola.

Questi mobili e complementi che giocano tra colore, riflessi e trasparenze, sono realizzati in cristallo extralight stratificato 5+5 mm termosaldato e posizionati su basi in acciaio inox lucidato a specchio.

Un volume esterno, in cristallo trasparente extralight, racchiude un secondo elemento che ha la funzione di contenimento. Quest’ultimo è disponibile in cristallo trasparente colorato in diverse vivaci finiture: viola 98, arancio 101, verde 103, grigio chiaro, grigio scuro e giallo sole. Un modo diverso di intendere il cristallo nell’arredamento, roportando il colore protagonista e dando la possibilità di personalizzare le composizioni.

Fanno parte della collezione Boxinbox anche un tavolino-teca in cristallo stratificato 3+3 mm e un tavolino-archivio a sei ripiani in cristallo stratificato 5+5 mm, nelle stesse finiture. Entrambi sono termosaldati e hanno il basamento in acciaio inox lucidato a specchio.

Completano la collezione Boxinbox a collezione alcune scatole porta oggetti, disponibili in tre varianti: impagliate a mano con fibra vegetale, in legno di Zebrano con giunzioni a coda di rondine, o in plastica bianca o nera opaca.

www.glasitalia.com

 

One thought on “Boxinbox: i contenitori nei contenitori di Philippe Starck

  1. DANIELA

    Buongiorno,
    sono bellissimi….ci sono anche sul rosso?
    Quanto costano?
    In quali grandezze ci sono?
    Dove sarebbe possibile ordinarli?
    Grazie
    DANIELA
    NB L’indirizzo mail è tutto in minuscolo…..

    Reply

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *