ISO family, le borse termiche fashion di Reisenthel

Editor:

ISO family è una collezione di contenitori e borse termiche proposte da Reisenthel. Una linea pensata appositamente per conservare il cibo quando si è fuori casa senza però rinunciare allo stile e al look personale.

ISO family offre infatti una gamma molto ampia e differenziata di prodotti, a partire dalla taglia XS, perfetta per portarsi il pranzo o la merenda in ufficio o a scuola, fino alle borse termiche dalle dimensioni più grandi, adatte per fare la spesa, per un viaggio o per un picnic all’aria aperta.

Il tutto, impreziosito dalla cura che Reisenthel ha sempre messo nella qualità dei prodotti, dei dettagli, nell’attenzione alla moda. Tutte le borse termiche della linea ISO family, infatti, sono veri e propri accessori moda, con in più l’utilità della funzione specifica di conservare a lungo il cibo in condizioni ottimali, fresco o caldo che sia.

La collezione di borse termiche ISO family si compone, dicevamo, di diversi prodotti. A partire dal piccolo Coolerbag in formato XS (33×29 x11 cm), al Foodbox iso, disponibile in due dimensioni (33x29x11 cm e 22,5x20x10,5 cm). Dal Freshlunchbag, pensato per conservare una quantità maggiore di cibi e bevande (41x48x14 cm), al Thermocase, una serie di borse termiche piccole e compatte, ottima da usare in viaggio (20x14x6,5 cm)

Per fare la spesa e portare a casa gelati e surgelati senza sorprese, c’è infine la borsa Thermoshopper che si chiude ermeticamente. Le sue dimensioni sono 38x35x16 cm.

www.reisenthel.com

 

One thought on “ISO family, le borse termiche fashion di Reisenthel

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *