Era il 1997 quando nasceva ufficialmente il primo blog; un nuovo, straordinario strumento di comunicazione che ha dato a tutti la possibilità di esprimere le proprie idee, di mostrare al mondo i propri gusti, di condividere con tutti le proprie passioni.

Il suo inconfondibile format, semplice, lineare, con i post incolonnati in rigoroso ordine cronologico inverso, ha riscosso subito un enorme successo tanto che oggi i blog nel mondo sono così numerosi che è impossibile contarli tutti (si parla di cifre intorno ai 300 milioni!).

Design Street, che da sempre promuove idee innovative legate al design e alle nuove tecnologie, chiama a raccolta tutti i blogger italiani e li invita a partecipare al nuovo, imperdibile contest “IKEA BLOG-IN”, il primo concorso IKEA dedicato ai blogger “che vivono e raccontano la casa”.

Un’occasione unica e imperdibile per far conoscere il vostro blog che parla di casa, di arredamento o di design.

Per gestire un blog, noi lo sappiamo bene, ci vogliono passione, curiosità e tanta creatività. Vi riconoscete? Allora fatevi sotto!

Il concorso, voluto e promosso  da IKEA, avrà Design Street come media partner insieme alla rivista CasaFacile.  Massimo Rosati –  direttore di Design Street,  Giusi Silighini – direttore di CasaFacile  saranno tra i membri della giuria.

I premi? I 6 vincitori delle varie categorie vinceranno un viaggio in Svezia, ma saranno messi in palio anche 4 buoni d’acquisto IKEA  da 250 euro e 4 poltrone con poggiapiedi Poäng, vere icone del design nordico contemporaneo.
Guarda tutte le informazioni e scarica il modulo di iscrizione su:

www.ikea.it/blogin

 

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.