Ecco il nuovo asciugacapelli Dyson Supersonic

Editor:

Il nuovo asciugacapelli Dyson Supersonic™

Lo avevamo già visto, provato e ammirato questa estate nello showroom Dyson di Londra. Ora è arrivato anche in italia. Parliamo del nuovissimo asciugacapelli Dyson che segna l’ingresso dell’innovativa azienda inglese nel mondo beauty:

L’asciugacapelli Dyson Supersonic™è finalmente realtà, dopo un lavoro di oltre quattro anni da parte di ingegneri e designer.

Tra le caratteristiche del nuovo asciugacapelli Dyson Supersonic™, la leggerezza, il bilanciamento, la maneggevolezza e la silenziosità dell’apparecchio. Il suo motore digitale Dyson V9 crea un getto ad alta pressione ed elevata velocità che permette all’asciugacapelli di tenere sotto controllo l’asciugatura e la messa in piega in un unico passaggio, rendendo possibile un’ampia gamma di acconciature diverse.

Inoltre, a differenza di molti asciugacapelli tradizionali che possono raggiungere temperature estremamente elevate, Supersonic protegge i capelli dai danni del calore. Una termoresistenza situata all’interno di una bolla di vetro misura infatti la temperatura 20 volte al secondo e trasmette i dati al microprocessore che controlla in modo intelligente il termoelemento a doppio strato brevettato. La tecnologia Heat Shield™, inoltre, consente agli accessori di rimanere freddi al tatto, contenendo l’aria calda tra due stradi di aria fredda.

Dove comprare l’asciugacapelli Dyson Supersonic™?

Grazie a una collaborazione esclusiva con la catena di profumerie francese Sephora, sarà possibile acquistare l’asciugacapelli Dyson Supersonic™, oltre che sul sito Dyson.it, anche sull’e-store Sephora.it, oltre che in un selezionato numero di negozi presenti sul territorio nazionale (la lista è consultabile sul sito di Sephora).

Quanto costa l’asciugacapelli Dyson Supersonic™?

Dyson Supersonic™ è in vendita al prezzo di 399 €.

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.