Un arredo bagno per chi al dettaglio stiloso ci tiene!

Editor:

arredo bagnoCerchi una collezione di arredo bagno che sia diversa dal solito e abbia un gusto più stiloso ed elegante?
Il timbro di Ex.t, l’azienda fiorentina nata nel 2010, va oltre il goloso e le tendenze, perchè riesce a combaciare praticità, versatilità ed eleganza. Tutti elementi che vengono interpretati in una serie di complementi per il bagno che sanno andare oltre il significato stesso della stanza da bagno.arredo bagno
Perchè infatti proprio quella camera deve essere sinonimo di praticità, e forse troppo poco spesso di raffinatezza?arredo bagno

Gli elementi d’arredo di Ex.t

Mission propria del brand è quella di trasformare la camera da bagno e renderla quasi un tutt’uno con il resto della casa, ricca di dettagli di gusto e che non passano inosservati.
Ex.t si lancia verso la ricerca attenta e puntuale della forma e del tailor made, esaltato dal curioso e inaspettato utilizzo dei materiali, che danno un quid in più.

Le collezioni del 2018

Dopo le prime uscite durante la fiera Maison&Objet 2018, lo studio spagnolo Mut progetta insieme a Ex.t Arco, un mobile bagno composto da elementi che racchiudono versatilità funzionale e contaminazione materica. Arco si trasforma tramite l’aggiunta o la rimozione di elementi che lo rendono un prodotto trasferibile anche all’interno degli altri ambienti domestici.

Disegnata dal designer tedesco Sebastian Herkener, nasce una seconda aggiunta nella casa, Ribbon, una nuova serie composta da consolle e vasca da bagno. La vasca è stata impreziosita da un tocco di luce garantito da una fascia in acciaio satinato o ottone posta alla base. La consolle, invece, si compoe di un lavabo con struttura in acciaio satinato o in ottone e si completa con un vassoio disponibile in LivingTec o marmo.

Tutto il percorso si chiude con uno specchio contenitore e un mobile pensile, disegnati da Norm Architects. Entrambi gli elementi, riprendono il design funzionale e versatile che caratterizza l’intera collezione Frame: ognuno di questi può infatti essere impiegato singolarmente o venire facilmente combinato con altri pezzi della stessa.

www.ex-t.com

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.