La collezione arredo bagno Eden di Cerasa si rinnova

Editor:

La collezione arredo bagno Eden di Cerasa si rinnova, con uno stile pulito, regolare, serio e intenso, grazie ad un bel lavoro di restyling curato da Lorella Agnoletto. Questo progetto di rinnovamento si aggiunge a quello delle altre tre collezioni del nuovo marchio Icone di CerasaFree, Maori e Suede – e rappresenta la forza storica e propulsiva del brand veneto. 

Rispetto alla versione originaria, la nuova linea bagno Eden si presenta con alcune varianti, pur mantenendo le caratteristiche che la hanno resa famosa. Resta invariato l’angolo a 45° che si viene a formare tra il fusto e i frontali del mobile; le colonne a giorno e gli specchi condividono dimensioni e telaio; un altro elemento della collezione Eden che si rifà al passato è la lampada Snake, rinnovata secondo uno studio sui cambiamenti del gusti del pubblico di riferimento. La versione in “Corteccia viva” nella finitura miele e la ricca serie di laccature (metalliche, lucide o opache soft touch) conferiscono caratteri e stili diversi alla linea di mobili da bagno Eden.

L’ispirazione resta quella di uno stile asciutto e industriale,  ma nelle versioni laccate si adatta ani he ad ambienti più tradizionali. La collezione di arredo bagno Eden viene fornita con tre lavabi diversi, da scegliere in base alle proprie necessità: il modello Martin, realizzato in deimos-stone, Cus, realizzato con il pratico e innovativo tecnoril®, e infine il lavabo Diamante, in marmo-resina. Tutti e tre sono stati progettati appositamente per la collezione da bagno Eden, ciascuno contribuisce a personalizzare la stanza da bagno e a renderla unica. 

Come per le altre collezioni dalla linea Icone di Cerasa, anche Eden è dotato di elementi versatili che consentono di scegliere la configurazione più adatta ai propri spazi e al proprio stile. Che portano il concetto di “total look” anche fuori dalla stanza da bagno. Tra questi le madie, le colonne/librerie e gli specchi, che trovano spazio in ogni ambiente della casa e contribuiscono ad arricchire di nuovi elementi l’ormai celebre progetto “Maison Cerasa”. 

La nuova edizione della collezione bagno Eden, che si contraddistingue per il suo carattere trasversale e armonico, ha celebrato suo debutto in occasione del Salone del Mobile 2018, dove ha riscosso un grandissimo interesse del pubblico e degli operatori di settore.

In collaborazione con Cerasa

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *