All’interno della grande offerta di mobili per arredo bagno Cerasa, si trova anche una serie di elementi in misure personalizzate, per rispondere meglio ad ogni esigenza di spazio, dando così una risposta anche alle anche alle soluzioni più difficili.

Per l’azienda veneta, dunque, il tempo dei canoni, delle misure standard e delle soluzioni preconfezionate valide per tutti è finito.

Alla qualità delle proposte, un valore imprescindibile che da sempre caratterizza i prodotti arredo bagno Cerasa, si aggiunge anche una linea dalle misure personalizzate che offrono una grande versatilità, pensata appositamente per i progetti “fuori misura”. Una collezione che rende possibile la massima personalizzazione dei moduli preferiti nelle cromie, nelle finiture e nelle dimensioni. A listino sono già disponibili numerose soluzioni, ma l’azienda offre anche la possibilità di studiare un progetto ad hoc per soddisfare anche richieste specifiche.

Qualunque prodotto Cerasa è personalizzabile e assicura un uso non solo legato alla stanza da bagno, ma anche al living, alla zona notte o alla lavanderia. Sono personalizzabili non solo i mobili principali delle collezioni, ma anche gli accessori e complementi, le basi e le colonne, le luci e le boiserie. La personalizzazione può essere già insita nella declinazione del prodotto, come nel caso della lampada Mrs Lucy, il cui servetto scompare se la lampada è collocata in un’ambiente diverso da quello della stanza da bagno. Oppure viene richiesta dal cliente in base alle proprie esigenze di spazio e di stile, come si può vedere dalle misure delle composizioni presentate qui sotto.

In collaborazione con Cerasa

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.