Animal Ring, gli anelli con la testa di animale…

La collezione di anelli “Animal serie” di Haoshi Design permette ad ognuno di indossare il proprio animale preferito. La giovane designer taiwanese ha deciso di proseguire la sua personale ricerca sugli animali creando delle piccole e simpatiche figure in resina che ha poi montato su degli anelli come fossero pietre preziose. A ogni animale corrisponde un carattere e una personalità, così le persone si riconoscono in uno o nell’altro.

Tanti sono gli animali ritratti: dal coniglio al maiale, dall’orso al gatto, dalla pecora alla giraffa, dall’elefante al coccodrillo. In alcuni casi, l’anello è doppio, così da prendere due dita insieme.

Scopri gli altri oggetti di design con animali di Haoshi

Tra gli oggetti più belli di Haoshi, segnaliamo le Animal Candles, delicate candele dalle forme di animali selvatici. Lo Sparrow Clock e lo Swallow clock, due orologi da parete dedicati rispettivamente ai passeri e alle rondini (uccelli che a Taiwan sono considerati portafortuna). O ancora gli orologi della Cockoo Series, romantici orologi a cucù, a forma di tronco d’albero e di casetta per gli uccelli, intorno ai quali volano i loro spensierati abitanti pennuti. Sempre di Haoshi abbiamo parlato del Moon Clock, un orologio popolato di animali “notturni”. Infine vi segnaliamo la Rabbit Lamp, la delicata lampada d’atmosfera ispirata al Bianconiglio di Alice nel Paese delle meraviglie.

www.haoshi.com.tw

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.