Alpemadre. Un nuovo arredo bagno dal cuore antico

Editor:

Alpemadre. Un nome antico per una realtà moderna. Una nuova azienda nata nel settore arredo bagno con un cuore ben radicato nella tradizione, nel saper fare artigianale, nelle competenze di un territorio ad alta vocazione manifatturiera. Ma soprattutto, un cuore tutto italiano.

Si chiama Alpemadre questa nuova azienda che però non è una start up. È un’azienda nata dalle decennale esperienza di giovani manager che conoscono molto bene il loro settore  e che hanno deciso di lanciare questa nuova realtà nel mondo dell’arredo bagno.

Alpemadre è un’azienda giovane dunque, sia per nascita che per vocazione. I prodotti sono frutto di una collaborazione tra l’esperienza nel settore dei suoi manager, la sapiente guida di esperti artigiani del legno e la creatività dei designer che sanno coniugare in chiave di bellezza queste due due realtà.

Nascono così diverse linee di prodotti curati nell’estetica, ricercati nella cura del dettaglio e di qualità superiore.

Come ad esempio Plano: una collezione “su misura” dalle texture ricercate, pensata per vestire tutte le stanze della casa. Non solo il bagno, quindi, ma anche il living.

Poi c’è Ready, una collezione di mobili di alta qualità disponibile nelle misure standard ma in una grandissima varietà di finiture per garantire la massima personalizzazione

Bassano è la collezione Top di Gamma di Alpemadre. Tutti gli elementi sono in multistrato di betulla. Le essenze disponibili sono il Rovere Vintage, il Noce americano e il Rovere Evaporato, oltre a una ricca selezione di colori laccati sia opachi che lucidi.

E infine c’è Wash, una linea pensata sia per chi deve combinare bagno e lavanderia. Non solo è studiata infatti per contenere lavatrice e asciugatrice, ma grazie alle sue molteplici combinazioni si adatta a qualsiasi spazio (sottoscala, locale caldaia, garage) senza rinunciare al design.

www.alpemadre.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *