Tre linee di insoliti accessori bagno

Editor:

Sappiamo quanto siano importanti gli accessori bagno per caratterizzare un ambiente della casa sempre che ha assunto in questi anni un’importanza sempre maggiore. Per questa ragione l’azienda Zoom110 ha creato alcune collezioni di accessori bagno insoliti e molto curati sia dal punto di vista del design come nella scelta dei dettagli.

Anelli, ad esempio, è una linea di porta asciugamani disegnata da Rino Giraldi, che si caratterizza per essere sospesa a soffitto, proprio come gli attrezzi ginnici dai quali prende il nome. Anelli è disponibile nella versione tonda, con una catena “gioiello” che la sostiene, oppure nella versione rettangolare, realizzata in tubo d’acciaio a sezione quadrata.

Sempre squadrata e realizzata in ottone cromato e resina bianca, la linea Essenza, disegnata da Studio Project Linea G.

Totalmente diversa, caratterizzata da una linea sinuosa che si muove a zig zag come le anse di un fiume tropicale visto dall’alto, la collezione di accessori bagno Isido disegnata da Raffaello Manieri. Isido è disponibile nelle finiture cromo e oro. La sua linea curva viene ripresa anche nello specchio e nel mobile bagno coordinati.

www.zoom110.it

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *