3 nuove cuffie “metropolitane”

Editor:

Panasonic sta per lanciare HXD una nuova serie di cuffie “street” composta da tre differenti modelli che uniscono qualità del suono e design di tendenza. I tre modelli (HXD3, HXD5 e HXD7) sono leggermente differenti nell’aspetto, ma offrono il meglio della tecnologia audio, per assicurare un ascolto di grande nitidezza e in qualsiasi ambiente.

Ma vediamoli uno a uno:

Il modello HXD3si contraddistingue per l’involucro in metallo colorato, la struttura opaca dalla superficie e il soffice padiglione in silicone (un materiale un materiale perfetto per l’isolamento acustico, che si adatta perfettamente alle orecchie). È disponibile in cinque colori.

 

Le cuffie HXD5 uniscono a un design minimalista e un innovativo rivestimento cromato riflettente in due colori: bianco, con riflesso giallo fosforescente e nero titanio, con riflesso rosso. Alta qualità sonora grazie all’ampio driver da 40 mm e al padiglione in pelle sintetica.

 

 

Il modello HXD7  rappresenta il top di gamma con un design solido e ampio padiglione. Disponibili in nero e in bianco, hanno una struttura capacitiva più grande, che valorizza le straordinarie prestazioni del driver da 40 mm che restituisce a chi ascolta un suono di qualità premium (modello disponibile in Italia da Febbraio 2013).

 www.panasonic.it

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *